mercoledì 17 ottobre 2012

URBAN DECAY VICE PALETTE


VICE PALETTE 

Questa palette di UD ha fatto una piccola pre-uscita in poche sephora. Sono stata davvero fortunata, in quanto appena vista la recensione di temptalia, mi sono subito ingolosita, pensando però che avrei dovuto aspettare un bel po’ prima di vederla e chissà poi nelle mie misere sephora, se l’avrei trovata, e invece (come peraltro è successo con una palette sleek), quando sono andata a Milano per un corso, l’ho trovata alla sephora di via Vittorio Emanuele, già bella in esposizione. Milano per certe cose è proprio avanti. Praticamente, mi ha spiegato il commesso, Ud ha deciso di mandare fuori alcuni pezzi per una preview. L’uscita vera e propria è prevista invece per Natale con tutte le altre mini palette.
Ero molto in dubbio, una volta vista, se acquistarla o meno.
Come palette di Ud posseggo la Naked e la Butterfly, (presa perché trovata in offerta) tutte le altre che sono uscite mi sono sempre piaciute però c’era sempre qualcosa che mi bloccava nell’acquisto. Il packaging ingombrante, gli ombretti che si ripetevano, colori che non avrei usato perché simili o uguali ad altri ecc. Questa invece alla fine mi ha convinto perché ha colori tutti nuovi, il packaging è molto comodo, elegante, semplice. Si apre a scatto da sola così che lo specchio sta su da solo e ci permette di eseguire un trucco con entrambe le mani libere. E’ abbastanza piccola, all’interno ha un comodissimo e morbido pennello per stendere e sfumare. Gli ombretti hanno tutti i finish possibili: matt, glitter, shimmer, satinati; e anche tutti i colori possibili, dai più nude ai più stravaganti. Una palette decisamente completa!









trucco occhi fatto con blu elettrico della vice e ombretto turchese inglot

Nessun commento:

Posta un commento