giovedì 16 agosto 2012

ESSENCE COLOUR ARTS


ESSENCE COLOUR ARTS trend edition

Ho trovato all’oviesse della mia città un fornitissimo stand essence dove era stata appena esposta fra l’altro, la nuova collezione di pigmenti, attesa da molte make up addicts.
Non sono tantissimi i colori, solo 11, ma le texture sono tutte diverse, inoltre il fatto che permettano di giocarci mescolandoli e utilizzandoli poi su occhi, unghie e labbra li rende molto versatili.
Io ho acquistato il pennellino con il caspitiello in silicone (che già avevo adocchiato da sephora ma visto il limitato utilizzo non mi andava di spendere tutti quei soldi) e tre pigmenti.

Ho scelto un rosa antico scuro con sottotono borgogna n° 14, un marrone freddo con glitter argento decisamente visibili n° 3 e un bianco oro shimmer n° 9. Li ho anche pressati. Il marrone è venuto perfetto ma perde un po’ l’effetto glitter, il rosa è ancora più intenso ma devo vedere se mettere ancora più alcool o addirittura un po’ di olio dolce come addensante per evitare che si ritrasformino in polvere libera.








Nessun commento:

Posta un commento