giovedì 16 agosto 2012

KIKO NEW WATER EYESHADOW AGOSTO 2012


KIKO NEW WATER EYESHADOW 
E’ incredibile che proprio nella settimana in cui c’è meno gente kiko faccia uscire tutte queste novità, anche se riflettendoci bene è una perfetta trovata, chi è in ferie e trova un negozio kiko ha la buona occasione di alleggerire il portafoglio invogliato dal relax vacanziero e dalle collezioni limitate e chi è dovuto rimanere in città si tira un po’ su il morale J
I water eyeshadow mi sono sempre piaciuti dalla prima volta che sono usciti con la kaledoscopic se non sbaglio. Ne avevo presi infatti sei tra appeni usciti e poi scontati, e due con la collezione natalizia light impulse.

Nella linea nuova ce ne sono ben 32, fra perlati, shimmer e semi glitterati. Ci sono tante colorazioni particolari e tanti sfumature di blu, verde, grigio o rosa. Alcuni colori sono li stessi già usciti nelle precedenti collezione, cosa fantastica secondo me perché così chi si era persa l’occasione prima ora può approfittarne dato che resteranno nella linea permanente.

La kiko si sta proprio migliorando anche se assomiglia sempre più ad una mac più che ad un essence. Esce con tante novità e collezioni ed i prezzi non sono proprio alla portata di tutti. Per non parlare della vastità che offre ormai anche di prodotti corpo, viso per la skincare.
Ci sono ancora però alcuni prodotti che andrebbero rivisitati e alcuni altri tolti secondo me, anche perché mi chiedo i piccoli negozietti dove possano mettere tutto dando anche il giusto risalto a tutte le promozioni e sconti che ci sono sempre.

I due colori che ho preso sono il 201 taupe rosato e il 203 borgogna. Non erano ancora arrivate alcune sfumature di blu. Infatti ripasserò per vedere anche quelli.




Nessun commento:

Posta un commento