giovedì 16 agosto 2012

KIKO LONG LASTING STICK EYESHADOW


KIKO LONG LASTING STICK EYESHADOW

Eh.. Qui si tocca un tasto dolente, perché?!
Perché questi matitoni adorati quasi da tutte, che io ho comprato in grosse quantità, come potete vedere, quando sono stati scontati, mi hanno lasciato un po’ perplessa.
Sui colori niente da dire, sono belli particolari, intensi. Il prodotto è facilmente sfumabile e gestibile, perfetti per un trucco veloce e luminoso. Il problema è la durata. Sia che li metta da soli sia con base sotto o polvere sopra niente da fare non mi durano. Mi fanno di quelle pieghe allucinanti. Ora, posso capire un prodotto ricco di olio o crema ma dei matitoni per quanto morbidi una volta sfumati dovrebbero aderire bene alla palpebra. Infatti con tutti gli altri tipi di matite o matitoni non ho problemi, di kiko anche (magari delle collezioni limitate come la blooming origami) o di nyx i jumbo pencil, restano perfetti.
Questi invece a volte si a volte no ma più si, mi vanno nelle pieghe. Sarei curiosa di provare i matitoni uguali di mac per vedere se fanno lo stesso.
Niente, io al momento li utilizzo sotto l’occhio, nella rima interna, come illuminanti o eyeliner e continuo a fare tentavi per capire come utilizzarli evitando le pieghette.

(qui le foto lasciano proprio a desiderare, con la pinzetta poi, sorry :-) ) 




dal bianco in alto a sx 01.05.11.17.20
seconda riga dal turchese sempre a sx 09.15.18.04.13

Nessun commento:

Posta un commento