giovedì 16 agosto 2012

KIKO LAVISH ORIENTAL 2012


KIKO LAVISH ORIENTAL new fall collection 2012
Come l’anno scorso, anche quest’anno kiko ha fatto uscire abbastanza presto la nuova collezione autunnale. Per non parlare poi di tutte le altre novità come matite labbra cremose, nuovi gloss, nuove pochette ecc..
Io infatti oltre a due prodotti della nuova collezione a cui poi se ne aggiungeranno altri, ho comprato due dei nuovi water eyeshadow, una pochette nera grande, il set di due buste trasparenti sempre nere e infine la spazzola per detergere il viso.

Veniamo alla collezione. Ormai quando hai di tutto e di più poco ti sorprende e a me i doppioni non piacciono. Ecco perché questa volta mi sono ben trattenuta facendo degli acquisti mirati ‘pochi ma buoni’.
Di questa collezione trovo già viste: le acque profumate, le terre, le palette e le matite che quindi valuterò solo scontate.

Invece mi sono piaciuti i blush, gli illuminanti i gloss matitoni, i rossetti e anche gli smalti.
E’ una collezione bella ricca sia di prodotti che di texture, che di colori.
Particolarissime sono, secondo me, le texture e i colori, dei blush, degli illuminanti e dei rossetti.
Sicuramente comprerò un rossetto e forse anche un altro blush.
Per ora ho acquistato il blush dal colore per me più particolare ovvero un bel arancio mattone intenso pure pleasure creamy blush n°6 firebrick twist.
È un blush in crema che una volta steso diventa polvere, mi ricorda tantissimo i blush di ysl e trovo che il n°3 untamed coral una volta sfumato sia molto simile al 4 appunto dei creme de blush ysl.
Mi piacciono queste texture (come anche quelle della blooming origami) perché sono facili da sfumare, non lasciano striature o chiazze, non enfatizzano i brufoli e sono adatte anche a chi ha la pelle grassa.
L’illuminante invece è proprio strano. Ha una texture che sembra mousse gelatinosa e ovviamente ho scelto il colore più particolare exotic highlighter n°3 in taupe. Un colore un po’ insolito per un illuminante ma che una volta steso e sfumato risulta neutro ma luminoso, è un argento taupe shimmer e con perlescenze colorate. Sono curiosa di provarlo sull’occhio anche se temo mi farà le pieghette.



Nessun commento:

Posta un commento