giovedì 16 agosto 2012

LIPGLOSS benefit,l'oreal,too faced,maybelline


ULTIMI GLOSS ACQUISTATI
Parto da quello che mi ha colpito di più: too faced glamour gloss this is pretty del set natural flirt https://www.toofaced.com/p-1112-natural-flirt-makeup-collection.aspx (la foto la metterò più avanti nella recensione prodotti too faced)
Finalmente un gloss un po’ diverso dal solito. È un rosino tenue che si vede leggermente, dura abbastanza senza appiccicare ma ciò che adoro di questo lucido è il suo odore/consistenza, ha un buonissimo odore di caramello ma allo stesso tempo è fresco come un ghiacciolo alla menta, una vera delizia adesso con il caldo.
Poi abbiamo benefit shimmering rose lip shine, naj.oleari 50,maybelline 060 citruce slice colorsensational popsticks, l’oreal 711 bonbon e cola fizz 713.

Bhe qui in realtà non c’è molto da dire. Il gloss benefit sa dal tipico profumo di frutta ed è un rosa caldo con micro glitter, quello di naj.oleari è trasparente con glitter oro che fanno un effetto molto luminoso bagnato e sa da gloss classico senza odore, i due l’oreal hanno un odore fruttato-fiorato e mi piacciono molto anche insieme, il primo è un rosa tenue trasparente alla prima passata più visibile nelle successive, il secondo è un beige bronzo caldo. Infine c’è il sorbetto della maybelline con un aspetto gelatinoso è di colore arancio anche se sulle labbra non si vede granchè è sa da zucchero fruttato. Più che ad un gloss assomiglia a un burrocacao. 


In orizzontale c'è uno swatch dei due gloss l'oreal uniti assieme

Nessun commento:

Posta un commento