giovedì 16 agosto 2012

NARS & ILLAMASQUA


PRIMI ACQUISTI NARS & ILLAMASQUA
Ho acquistato questi prodotti con grandi aspettative, visto il prezzo e la fama.

Nars l’ho acquistata dal sito loro europeo http://www.narscosmetics.eu/


Di nars ho acquistato: pure radiant tinted moisturizer spf 30 nella colorazione Alaska light2, blush taj mahal e ombretto tropic.

Di illamasqua ho acquistato: blush powder blusher tremble e ombretto (limited edition) vernau.

Sono rimasta molto soddisfatta. I colori mi sono piaciuti, l’intensità e la sfumabilità anche, durata anche. C’è qualcosa che non mi ha convinto? No! tranne il prezzo, ecco J

NARS
Nel dettaglio, il fondo è una crema colorata seria, ovvero con un ottimo fattore di protezione, è abbastanza coprente (molto più delle canoniche creme colorate), con una leggera e buona profumazione, si stende bene e si adatta altrettanto bene alla pelle. I colori sono abbastanza attendibili alle immagini del sito.
Il blush è un arancio caldo shimmer oro, perfetto per evidenziare l’abbronzatura estiva. Super pigmentato ma facilmente sfumabile.
L’ombretto è un blu petrolio con macro glitter argento, anch’esso pigmentato ma facile da sfumare.

ILLAMASQUA
Il blush di illamasqua è molto pigmentato ma modulabile quindi non eccessivo, è un perfetto color rosa freddo adatto all’inverno e/o alle pelli con sottotono freddo.
L’ombretto (indovinate un po’?!) J è molto pigmentato ma facile da sfumare ecc..ecc, il colore sembra un semplicissimo marroncino insipido invece è un gran bel colore, versatile e intenso. Un caramello caldo difficile da trovare così pigmentato. Ottimo da solo oppure utile per sfumare nella piega un colore intenso, per evidenziare la piega, perfetto abbinato ai colori caldi come il giallo o l’arancio ma anche ad un bel blu o verde come il tropic di nars.

(Il blush rosa è più veritiero nella prima foto che nell'ultima gli altri colori invece nell'ultima senza flash) 





Nessun commento:

Posta un commento